Quante volte nelle foto sorridi a bocca chiusa o addirittura non sorridi proprio perché ti vergogni dei tuoi denti? 

Denti storti, scuri, affollati o comunque denti che non piacciono sempre più spingono il paziente a recarsi da noi, in Clinica Pellegrini, per trovare una soluzione.

                                                                           

Clinica Pellegrini oltre alla funzionalità presta particolare attenzione all’estetica e all’armonia del sorriso. Una bocca sana e bella è il miglior biglietto da visita.  Avere un bel sorriso rafforza l’autostima e le capacità relazionali perché quando stiamo bene noi, stiamo meglio anche con gli altri.

Negli anni l’estetica dentale si è sviluppata notevolmente e trattamenti estetici sono sempre più alla portata di tutti.

Quali sono i trattamenti estetici che offriamo?

I trattamenti estetici che proponiamo in clinica sono diversi in base alle singole esigenze:

  • Sbiancamento dentale: il perossido d’idrogeno o il perossido di carbammide contenuto nello sbiancante penetra nello smalto e raggiunge le molecole responsabili delle macchie. I legami delle molecole vengono così rotti dai radicali liberi di ossigeno rilasciati dallo sbiancante. Le sostanze cromogene vengono così “mangiate” e i denti divengono più bianchi
  • Sbiancamento interno: differente da quello esterno, serve a sbiancare i singoli denti che sono stati devitalizzati e hanno cambiato il colore.
  • Faccette dentali: lamine sottili, in ceramica, che aderiscono alla superficie esterna del dente coprendone inestetismi e imperfezioni, proteggendo la struttura dentale.
  • Corone metal free: corone in zirconia e ceramica integrale senza metallo.

L’estetica di ogni sorriso è data oltre che dalla parte bianca (i denti) anche da quella rosa (le gengive). Se necessario esistono interventi e possibilità di agire anche sui tessuti molli per rendere il sorriso più armonico.

Questi trattamenti sono combinabili tra loro, uno non esclude l’altro. La prima visita permette al medico odontoiatra di fare una precisa diagnosi e di poterti proporre un piano di cura che ti riporta a sorridere!

 

Oggi più che mai vogliamo offrire al paziente la massima armonia tra funzionalità ed estetica, migliorando il benessere psico fisico della persona.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiamaci allo 0423 978903 o scrivici a info@clinicapellegrini.it per prenotare il tuo appuntamento

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli Correllati

DENTI FISSI SU IMPIANTI ANCHE DOVE NON C’E’ OSSO: LA RISPOSTA.

Quando sono stato intervistato da Radio Canale Italia https://youtu.be/hccX3sZeC5w?feature=shared una delle domande che mi ha posto il conduttore è stata: “Quali problematiche ti trovi maggiormente davanti nel lavoro quotidiano?” Ovviamente la mia risposta è stata la carie (la prima malattia al mondo) e la parodontite (la sesta malattia al mondo). Poi però ho specificato che

VORREI UN BEL SORRISO: SCOPRIAMO LE FACCETTE!

Anche tu ti copri i denti quando parli? Nelle foto sorridi a bocca chiusa? Se ti guardi allo specchio ti accorgi che il tuo sorriso non rispecchia chi sei? Troppe volte ci viene raccontato dai pazienti come si vergognino a mostrare la loro bocca. Per questo in Clinica Pellegrini diamo importanza all’estetica del sorriso. Il

“HO TERRORE DEL DENTISTA!” UN PROBLEMA PER CUI ABBIAMO LA SOLUZIONE.

Ti sei riconosciuto nella prima affermazione del titolo? Faresti di tutto pur di non andare dal dentista? Inventeresti qualsiasi scusa per spostare l’appuntamento? Inizi a pensarci giorni prima di doverti presentare in studio? Se è così sono sicuro che rimandi le cure, la prevenzione e la salute della tua bocca continua a peggiorare. Ti ritrovi

TI PIACEREBBE UNO STUDIO DENTISTICO PER LE CURE DI TUTTA LA FAMIGLIA?

  Oggi intervistiamo il nostro Dott. Jacopo Pellegrini.   Dott Pellegrini, cosa l’ha spinta a costruire l’ambulatorio odontoiatrico più grande di Valdobbiadene? Ho sempre avuto il sogno di realizzare la struttura dove io stesso vorrei essere curato. Ogni giorno è importante porsi nella condizione del paziente e capire di cosa il paziente ha bisogno. Non