Gentili Pazienti,
il nostro studio si è sempre posto come fine la maggior qualità possibile non solo nella pratica clinica ma anche nella sterilizzazione, nella gestione , nella scelta dei collaboratori e dei fornitori, nella valutazione dei materiali più idonei, nel costante aggiornamento del titolare e di ogni membro dello studio, nell’ aggiornamento delle procedure in base alle linee guida delle società di riferimento nei vari campi dell’odontoiatria.
Lo scopo è di darvi il miglior servizio possibile in ogni momento della terapia. La garanzia che vi consegniamo al termine di ogni cura, più ampia dei termini di legge, è dettata dalla sicurezza del cammino che abbiamo in questi anni seguito e che ci ha portato, dopo un lungo percorso di formazione con consulenti appositi, al raggiungimento dell’Attestato di Idoneità al Sistema di Qualità Regionale, che implica un maggior controllo delle procedure con canoni di sterilità e gestione più alti di quelli richiesti dall’Autorizzazione Sanitaria sufficiente per l’apertura della struttura.
Siamo convinti che la qualità e la prevenzione siano il vero risparmio, e l’importanza che diamo all’igiene dentale con i richiami periodici è manifestazione del desiderio di prenderci cura della vostra salute orale. La soddisfazione che nel tempo ci manifestano i pazienti ci regala orgoglio e nuovi stimoli per portare avanti il nostro lavoro con passione e dedizione.
I risultati fino ad oggi ottenuti ci fanno capire che la strada percorsa è quella giusta, e che non saremmo in grado di lavorare diversamente da così.
Sappiamo che all’utente è ignoto il costo in termini sia di tempo che di soldi che sta alle spalle di una struttura come la nostra.
Sappiamo che ci scontriamo con pregiudizi riguardanti la categoria che non possiamo che considerare fondati su numerosi esempi del passato.
Oggi le cose non sono più così, e noi di quel passato non facciamo parte sia per motivi etici sia per motivi anagrafici.
Facciamo parte del presente e lavoriamo costruendo per il futuro perché vogliamo ancora a lungo, domani, essere una realtà importante della zona.
Vogliamo cambiare l’idea di studio dentistico, innovare e migliorare ponendo voi, la vostra salute e il rapporto con la nostra struttura al centro di ogni scelta, vogliamo offrirvi sempre più servizi creati intorno alle vostre esigenze.
In questo periodo di cambiamenti economici e sociali si affacciano all’orizzonte molte possibilità differenti in base ai desideri e alle priorità del singolo.
Noi siamo pronti alle sfide, con la convinzione che la concorrenza non possa che aumentare gli stimoli ad ottenere il massimo. Siamo altrettanto convinti che alcune strade riguardanti i low cost o i fondi sanitari abbiano come fine esclusivamente il guadagno a scapito della salute e della qualità che non viene posta mai come meta da raggiungere.
Alcune tariffe obbligano una drastica e netta diminuzione del livello di ciò che si vuole ottenere, contando sul fatto che spesso i problemi sono cronici e impiegano tempo a manifestarsi.
Il nostro fine è stato sempre quello di dare alta qualità a tariffe giuste e raggiungibili dalla maggior parte delle persone.
Ciò è possibile senza dover risparmiare sul materiale o le tecnologie ma semplicemente studiando, migliorando, modificando, e rendendo più efficienti i procedimenti.
Quando proponiamo il nostro modello all’interno del network di studi che applicano il sistema di qualità, di cui facciamo parte, nessuno crede mai che ciò che gli mostriamo sia possibile, con la vecchia ed errata convinzione che alta qualità implichi prezzi improponibili.
Percepiamo l’esigenza delle famiglie, perché anche noi viviamo la vostra stessa realtà, di poter risparmiare.
Vogliamo anche però non perdere la nostra indipendenza e dover rinunciare a potervi guardare negli occhi al termine di ogni cura.
Continuando lungo il percorso di reciproca fiducia proponiamo alle famiglie flessibilità nei pagamenti, forme di finanziamento a tassi molto agevolati e promozioni rivolte alla cura dei più piccoli e dell’intero nucleo famigliare, per poter rispondere insieme alla crisi, affinché non sia la crisi a costringerci a rinunciare alla salute.
In questo periodo ci hanno tolto già molto sia in termini economici che di valori, insieme riprendiamoci ciò che ci meritiamo, perché non ci tolgano anche la qualità della vita.

Dott. Jacopo Pellegrini e staff.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiamaci allo 0423 978903 o scrivici a info@clinicapellegrini.it per prenotare il tuo appuntamento

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli Correllati

VORREI UN BEL SORRISO: SCOPRIAMO LE FACCETTE!

Anche tu ti copri i denti quando parli? Nelle foto sorridi a bocca chiusa? Se ti guardi allo specchio ti accorgi che il tuo sorriso non rispecchia chi sei? Troppe volte ci viene raccontato dai pazienti come si vergognino a mostrare la loro bocca. Per questo in Clinica Pellegrini diamo importanza all’estetica del sorriso. Il

“HO TERRORE DEL DENTISTA!” UN PROBLEMA PER CUI ABBIAMO LA SOLUZIONE.

Ti sei riconosciuto nella prima affermazione del titolo? Faresti di tutto pur di non andare dal dentista? Inventeresti qualsiasi scusa per spostare l’appuntamento? Inizi a pensarci giorni prima di doverti presentare in studio? Se è così sono sicuro che rimandi le cure, la prevenzione e la salute della tua bocca continua a peggiorare. Ti ritrovi

TI PIACEREBBE UNO STUDIO DENTISTICO PER LE CURE DI TUTTA LA FAMIGLIA?

  Oggi intervistiamo il nostro Dott. Jacopo Pellegrini.   Dott Pellegrini, cosa l’ha spinta a costruire l’ambulatorio odontoiatrico più grande di Valdobbiadene? Ho sempre avuto il sogno di realizzare la struttura dove io stesso vorrei essere curato. Ogni giorno è importante porsi nella condizione del paziente e capire di cosa il paziente ha bisogno. Non

PARLIAMO DELLA QUESTIONE DEL PREZZO?

PARLIAMO DELLA QUESTIONE DEL PREZZO? Sono sicuro che l’argomento ti interessa per cui ti invito a leggere fino all’ultima riga. Per tua informazione ho una moglie e due figli anch’io per cui sono come te quando dismetto il camice da medico. Capita a volte di ricevere una telefonata che chiede il costo di una prestazione.