Lo studio è felice di proporvi un programma di cure e di prevenzione rivolto alle famiglie con un componente sottoposto a terapia ortodontica.
Spesso si dà la precedenza alla terapia ortodontica del figlio tralasciando la propria salute e soprattutto la prevenzione ritrovandosi in un secondo momento a dover risolvere i propri problemi vendendo sottoposti a cure più complesse ed onerose.
Il programma consente di avere visite di controllo gratuite, igiene professionale a 55€. il 10% di sconto su tutte le prestazioni eseguite in studio escluse le cure ortodontiche, ed il 15% di sconto per ogni preventivo che superi i 1500€ (cure ortodontiche escluse).

Come ci si iscrive?
Per iscriversi è necessario rivolgersi alla segreteria dove vi verrà presentato un contratto in cui lo studio si impegna a darvi tutte le cure necessarie senza alcuna variazione di metodologia o materiali rispetto alle cure non in convenzione.
La promozione è valida per un nucleo famigliare di almeno tre persone conviventi (coniugi e figli conviventi) di cui verranno date le generalità e con un componente in terapia ortodontica. La promozione varrà solo per quelle persone.

4

Ci sono obblighi da seguire?
I pazienti iscritti alla promozione carta famiglia avranno l’obbligo di presentarsi ai richiami nelle tempistiche concordate con il medico in base alle problematiche e alle esigenze del singolo paziente.
Nel caso in cui uno dei componenti decida di non presentarsi ai richiami periodici la promozione verrà considerata nulla per tutta la famiglia in quanto mancherebbero i presupposti per poter portare aventi un programma di prevenzione e mantenimento della salute orale.

Quanto dura la promozione?
La promozione verrà considerata valida per tutti i piani terapeutici eseguiti successivamente alla firma del contratto e con validità fino al termine del trattamento ortodontico.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiamaci allo 0423 978903 o scrivici a info@clinicapellegrini.it per prenotare il tuo appuntamento

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Articoli Correllati

VORREI UN BEL SORRISO: SCOPRIAMO LE FACCETTE!

Anche tu ti copri i denti quando parli? Nelle foto sorridi a bocca chiusa? Se ti guardi allo specchio ti accorgi che il tuo sorriso non rispecchia chi sei? Troppe volte ci viene raccontato dai pazienti come si vergognino a mostrare la loro bocca. Per questo in Clinica Pellegrini diamo importanza all’estetica del sorriso. Il

“HO TERRORE DEL DENTISTA!” UN PROBLEMA PER CUI ABBIAMO LA SOLUZIONE.

Ti sei riconosciuto nella prima affermazione del titolo? Faresti di tutto pur di non andare dal dentista? Inventeresti qualsiasi scusa per spostare l’appuntamento? Inizi a pensarci giorni prima di doverti presentare in studio? Se è così sono sicuro che rimandi le cure, la prevenzione e la salute della tua bocca continua a peggiorare. Ti ritrovi

TI PIACEREBBE UNO STUDIO DENTISTICO PER LE CURE DI TUTTA LA FAMIGLIA?

  Oggi intervistiamo il nostro Dott. Jacopo Pellegrini.   Dott Pellegrini, cosa l’ha spinta a costruire l’ambulatorio odontoiatrico più grande di Valdobbiadene? Ho sempre avuto il sogno di realizzare la struttura dove io stesso vorrei essere curato. Ogni giorno è importante porsi nella condizione del paziente e capire di cosa il paziente ha bisogno. Non

PARLIAMO DELLA QUESTIONE DEL PREZZO?

PARLIAMO DELLA QUESTIONE DEL PREZZO? Sono sicuro che l’argomento ti interessa per cui ti invito a leggere fino all’ultima riga. Per tua informazione ho una moglie e due figli anch’io per cui sono come te quando dismetto il camice da medico. Capita a volte di ricevere una telefonata che chiede il costo di una prestazione.