Lo studio è felice di proporvi un programma di cure e di prevenzione rivolto alle famiglie con un componente sottoposto a terapia ortodontica.
Spesso si dà la precedenza alla terapia ortodontica del figlio tralasciando la propria salute e soprattutto la prevenzione ritrovandosi in un secondo momento a dover risolvere i propri problemi vendendo sottoposti a cure più complesse ed onerose.
Il programma consente di avere visite di controllo gratuite, igiene professionale a 55€. il 10% di sconto su tutte le prestazioni eseguite in studio escluse le cure ortodontiche, ed il 15% di sconto per ogni preventivo che superi i 1500€ (cure ortodontiche escluse).
Come ci si iscrive?
Per iscriversi è necessario rivolgersi alla segreteria dove vi verrà presentato un contratto in cui lo studio si impegna a darvi tutte le cure necessarie senza alcuna variazione di metodologia o materiali rispetto alle cure non in convenzione.
La promozione è valida per un nucleo famigliare di almeno tre persone conviventi (coniugi e figli conviventi) di cui verranno date le generalità e con un componente in terapia ortodontica. La promozione varrà solo per quelle persone.
Ci sono obblighi da seguire?
I pazienti iscritti alla promozione carta famiglia avranno l’obbligo di presentarsi ai richiami nelle tempistiche concordate con il medico in base alle problematiche e alle esigenze del singolo paziente.
Nel caso in cui uno dei componenti decida di non presentarsi ai richiami periodici la promozione verrà considerata nulla per tutta la famiglia in quanto mancherebbero i presupposti per poter portare aventi un programma di prevenzione e mantenimento della salute orale.
Quanto dura la promozione?
La promozione verrà considerata valida per tutti i piani terapeutici eseguiti successivamente alla firma del contratto e con validità fino al termine del trattamento ortodontico.